San Martino – Valletta Puggia spazioinvisibilehomeSCIENZEspazioinvisibile

La BSS-MFN è nata nel 2013 dalla fusione delle biblioteche della ex-Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali ed è organizzata in 2 Sedi, dislocate nelle due zone di San Martino e Valletta Puggia


SEDI DELLA BIBLIOTECA


ORARI CONSULTAZIONE E PRESTITO

  • BTM
    lunedì-venerdì: 8.30-13.00
  • Valletta Puggia
    lunedì-venerdì: 8.30-19.00

NOTIZIE DALLA BIBLIOTECA

  • Trial Reaxys Medical Chemistry
    Il Servizio Sistema Bibliotecario di Ateneo, in collaborazione con la Biblioteca della Scuola di Scienze MFN, ha attivato un trial (fino al 15 giugno 2018) per il database Reaxys Medicinal Chemistry di Elsevier.
    I settori disciplinari interessati sono quelli delle scienze chimico-farmaceutiche.
    Per maggiori informazioni, visita il sito

  •  Attivato BioOne Complete
    E' completamente accessibile BioOne Complete, un database di articoli full-text da circa 200 riviste pubblicate da BioOne , aggregatore di oltre 150 società scientifiche ed editori indipendenti. La collezione offre una copertura completa, con aggiornamenti giornalieri, nelle scienze biologiche, ecologiche ed ambientali
  • Didattica 2017/2018
    Puoi trovare un elenco (provvisorio) dei libri di testo per il prossimo Anno Accademico. Guarda tra le risorse della Biblioteca e scarica i file!
  • ATTENZIONE! Riorganizzazione in corso nella Sede BTM
    Fino a data da destinarsi i periodici della Sede BTM con collocazione MAG (ossia, collocati nel magazzino di Via Passaggi) NON SARANNO DISPONIBILI nè per la consultazione interna nè per il servizio di fornitura documenti ad altre Biblioteche. La collezione è in fase di riorganizzazione.

LINK