Sede e Biblioteche dipartimentali di:
- Giurisprudenza
- Scienze Politiche
- Economia
- Scienze della formazione

LUNEDI 24 APRILE, PREFESTIVO, TUTTE LE BIBLIOTECHE CHIUDERANNO ALLE ORE 14.00

Sede e Biblioteche dipartimentali di Giurisprudenza

Sede di Giurisprudenza
Biblioteca DDG Sezione Diritto dell'impresa
In caso do chiusura della biblioteca i libri possono essere richiesti e restituiti presso la Sede di Economia, Darsena, Sala Piano terra.
I materiali didattici per studenti non frequentanti ("consulenza del lavoro") sono disponibili presso la sede di Economia, Darsena, Piano terra.

Sede e Biblioteche dipartimentali di Scienze Politiche

Sede di Scienze Politiche
A V V I S O: Il 14 Aprile 2017, venerdì di Pasqua, la Biblioteca chiude alle ore 13.00. Lunedi 24 Aprile prefestivo tutte le sedi della BSSS, quindi anche la Sede di Scienze Politiche chiuderanno alle ore 14.00 .

Sede e Biblioteche dipartimentali di Economia

Sede di Economia. Sala Secondo livello
Mercoledì 9 novembre 2016 la Sala Secondo livello osserva l’orario seguente: 09.00-12.45

Biblioteca DIEC Sezione Storia economica
Dal 5 al 13 settembre 2016 la biblioteca è CHIUSA
Per la restituzione dei libri è possibile rivolgersi alla Sede di Economia, nei locali al piano terra

Sede e Biblioteche dipartimentali di Scienze della Formazione

Venerdì 3 giugno 2017 la biblioteca chiude alle ore 13.30
La Biblioteca di Sede di Scienze della Formazione Venerdì 13 maggio 2016 chiude alle 14.00 per motivi di sicurezza a causa di un intervento programmato di manutenzione e controllo dei posti a sedere.