Sede e Biblioteche dipartimentali di:
- Giurisprudenza
- Scienze Politiche
- Economia
- Scienze della formazione

Sede e Biblioteche dipartimentali di Giurisprudenza

Sede di Giurisprudenza
Biblioteca DDG Sezione Diritto dell'impresa
In caso do chiusura della biblioteca i libri possono essere richiesti e restituiti presso la Sede di Economia, Darsena, Sala Piano terra.
I materiali didattici per studenti non frequentanti ("consulenza del lavoro") sono disponibili presso la sede di Economia, Darsena, Piano terra.

Sede e Biblioteche dipartimentali di Scienze Politiche

Sede di Scienze Politiche
A V V I S O: VENERDI’ 9 dicembre 2016 la Biblioteca di Scienze sociali sede di Scienze Politiche osserverà il seguente orario: 8-30-14.00 .

Sede e Biblioteche dipartimentali di Economia

Sede di Economia. Sala Secondo livello
Mercoledì 9 novembre 2016 la Sala Secondo livello osserva l’orario seguente: 09.00-12.45

Biblioteca DIEC Sezione Storia economica
Dal 5 al 13 settembre 2016 la biblioteca è CHIUSA
Per la restituzione dei libri è possibile rivolgersi alla Sede di Economia, nei locali al piano terra

Sede e Biblioteche dipartimentali di Scienze della Formazione

Venerdì 3 giugno la biblioteca chiude alle ore 13.30
La Biblioteca di Sede di Scienze della Formazione Venerdì 13 maggio 2016 chiude alle 14.00 per motivi di sicurezza a causa di un intervento programmato di manutenzione e controllo dei posti a sedere.