prestitospazioinvisibile

ll materiale bibliografico posseduto dalla BSS-MFN può essere preso in prestito ad eccezione di periodici, opere di consultazione generale e materiale particolare.
Sono ammessi al prestito tutti gli utenti interni dell'Università di Genova. È facoltà del Direttore accettare utenti esterni.

Il prestito nella BSS-MFN in breve:

Utenti N. max libri Durata del prestito Rinnovo / Prenotazione
Studenti di Ateneo57/21 giornisì 2 volte
Docenti, Ricercatori, Staff di Ateneo307/60 giornisì 2 volte
Utenti esterni accreditati307/60 giornisì 2 volte
Utenti esterni NON accreditati57/21 giornisì 2 volte
Il prestito viene erogato nelle Sedi della BSS-MFN. Per orari e modalità:

Autenticati al catalogo UNO per tutti

Inserendo le tue credenziali ed accedendo al catalogo come utente registrato, puoi:

• salvare le tue strategie di ricerca e i risultati nel tuo scaffale elettronico
  • verificare i tuoi prestiti e le tue prenotazioni
  • effettuare prenotazioni on-line:
    se il libro che cerchi è già in prestito, lo puoi prenotare. Quando il libro sarà rientrato in biblioteca, verrai avvisato da una mail: sarà riservato per 7 giorni, dopo tornerà disponibile per tutti.
  • effettuare rinnovi on-line:
    dalla voce "Il mio Account" puoi selezionare i prestiti che vuoi rinnovare: verranno aggiunti automaticamente 7, 21 o 60 giorni al tuo prestito, se nessuno ha effettuato prenotazioni.
    ATTENZIONE: una volta scaduti, i prestiti non si possono rinnovare. Contatta i bibliotecari o rinnova via web in tempo!

Se non sai quali dati inserire per autenticarti, puoi leggere queste brevi informazioni
Se sei in difficoltà ad effettuare prenotazioni e rinnovi da solo, puoi seguire queste veloci istruzioni o contattare i bibliotecari!