San Martino – Valletta Puggia spazioinvisibilehomeSCIENZEspazioinvisibile

La BSS-MFN è nata nel 2013 dalla fusione delle biblioteche della ex-Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali ed è organizzata in 4 Sedi, dislocate nelle due zone di San Martino e Valletta Puggia

SEDI DELLA BIBLIOTECA

ORARI CONSULTAZIONE E PRESTITO

• BTM
    lunedì-venerdì: 8.30-13.00
  • Chimica
    lunedì-venerdì: 9.00-18.00
  • Fisica
    lunedì-giovedì: 8.00-13.00 ; 14.00-17.00
    venerdì: 8.00-13.30
  • Matematica e Informatica
    lunedì: 9.30-16.30
    martedì-venerdì: 9.30-13.30

ATTENZIONE! ORARI ESTATE 2017

Sono previsti cambiamenti di orario per le vacanze estive 2017. Leggi qui!

NOTIZIE DALLA BIBLIOTECA

• ATTENZIONE! Trasloco in corso nella Sede BTM
    Fino a data da destinarsi i periodici della Sede BTM con collocazione MAG (ossia, collocati nel magazzino di Via Passaggi) NON SARANNO DISPONIBILI nè per la consultazione interna nè per il servizio di fornitura documenti ad altre Biblioteche. La collezione è in fase di trasloco in altra ubicazione.
  • Attivazione trial BioOne Complete
    Fino al 31 luglio 2017 è disponibile l'accesso full-text a tutta la collezione BioOne. I 200 titoli coprono le aree disciplinari della Sede BTM (biologia, scienze naturali e ambientali, scienze della terra e del mare).
    Puoi scaricare l' elenco delle riviste presenti oppure iniziare subito la ricerca nella piattaforma dell'editore
  • Didattica 2016/2017
    Puoi trovare un elenco (provvisorio) dei libri di testo per il prossimo Anno Accademico. Guarda tra le risorse della Biblioteca e scarica il file!
  • La risorsa del mese
    Ogni mese, scopri o approfondisci una risorsa della Biblioteca