San Martino – Valletta Puggia spazioinvisibilehomeSCIENZEspazioinvisibile

La BSS-MFN è nata nel 2013 dalla fusione delle biblioteche della ex-Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali ed è organizzata in 2 Sedi, dislocate nelle due zone di San Martino e Valletta Puggia

SEDI DELLA BIBLIOTECA

ORARI CONSULTAZIONE E PRESTITO

• BTM San Martino
    lunedì-venerdì: 8.00-19.00
  • Valletta Puggia
    lunedì-venerdì: 8.00-19.00

NOTIZIE DALLA BIBLIOTECA

L'Università di Genova bandisce un concorso per la progettazione per un inedito modello di learning space presso la sede dell'ex-biblioteca del Dipartimento di Fisica, nel Polo di Valletta Puggia
Le tesi di dottorato dell'Università di Genova sono ora visibili e consultabili nell'Archivio istituzionale IRIS Unige:

Al momento sono state caricate 232 tesi discusse nell'arco del 2018. Per il prossimo anno è previsto il recupero e l'inserimento delle tesi relative agli
anni precedenti (2016 e 2017). Le tesi di dottorato sono pubblicate in open access in ottemperanza a quanto stabilito dalle linee guida della CRUI per la pubblicazione delle tesi di dottorato, e dal regolamento di Ateneo per l'open access. Un eventuale periodo di "embargo" è fissato sulla base delle richieste degli autori e dei docenti tutor.

ATTENZIONE: riorganizzazione in corso nella Sede BTM!!!

Prosegue la fase di riorganizzazione delle collezioni delle Biblioteche della SSMFN. Pertanto, fino a data da destinarsi, i periodici della sede BTM con collocazione MAG (ossia collocati nel magazzino di Via Passaggi) NON SARANNO DISPONIBILI nè per la consultazione interna nè per il servizio di fornitura documenti ad altre Biblioteche.