Il servizio di accesso a Internet in Biblioteca è riservato agli utenti istituzionali in possesso delle proprie credenziali UniGePASS

Rete fissa

In Biblioteca sono disponibili per l'accesso a Internet da rete fissa 5 computer il cui utilizzo, regolato da norme apposite, è consentito per finalità di ricerca studio e documentazione.

Rete wireless

La rete Wi-fi è un servizio gratuito rivolto a studenti, docenti e  staff dell'Università di Genova. E' utilizzata per accedere con il proprio dispositivo a tutte le risorse Internet da qualunque postazione in sala di lettura. Per l'accesso sono richieste le credenziali UnigePass. La Biblioteca dispone di prese elettriche sui tavoli per chi voglia utilizzare dispositivi mobili.