Le fotocopiatrici sono dispobili nei locali della Sede della biblioteca. Il servizio è self service tramite scheda magnetica acquistabile da distributori automatici.
E' disponibile scheda da 5 Euro; il costo di una fotocopia b/n formato A4 è di 0,05 Euro.
Il 30 Giugno 2018 saranno dismesse le fotocopiatrici self service con scheda prepagata attualmente in uso. Rammentiamo quindi che le schede prepagate dovranno essere utilizzate entro la data indicata.
Nella Sala secondo livello è disponibile una fotocopiatrice self service del servizio di Ateneo Unige-Print che consente agli studenti di scannerizzare documenti e fare fotocopie (di cui le prime 300 gratuitamente). Maggiori informazioni QUI
Gli utenti sono tenuti a rispettare la vigente legge in materia di diritto d'autore n.633 del 22.04.1941 ed in particolare le successive modifiche introdotte dalla legge 248 / 2000, la quale fissa il limite massimo di riproduzione nel "quindici percento di ciascun volume o fascicolo di periodico".
Persona di contatto:
dott.ssa Yuana Buffa(Fotocopiatrici Sede biblioteca)
sig.ra Giuseppa Galdi (fotocopiatrice Unige-Print sala 2. livello)