Le fotocopiatrici sono dispobili nei locali della Sede della biblioteca. Il servizio è self service tramite scheda magnetica acquistabile da distributori automatici.
E' disponibile scheda da 5 Euro; il costo di una fotocopia b/n formato A4 è di 0,05 Euro.
Gli utenti sono tenuti a rispettare la vigente legge in materia di diritto d'autore n.633 del 22.04.1941 ed in particolare le successive modifiche introdotte dalla legge 248 / 2000, la quale fissa il limite massimo di riproduzione nel "quindici percento di ciascun volume o fascicolo di periodico".
Nella Sala secondo livello è disponibile una fotocopiatrice self service del servizio di Ateneo Unige-Print che consente agli studenti di scannerizzare documenti e fare fotocopie (di cui le prime 300 gratuitamente). Maggiori informazioni QUI

Persona di contatto:
sig.ra Yuana Buffa(Fotocopiatrici Sede biblioteca)
sig.ra Giuseppa Galdi (fotocopiatrice Unige-Print sala 2. livello)