logo matricole

DOVE SIAMO: Sala piano terra: accesso dal tunnel ; Sala Secondo livello: accesso dentro il Dipartimento, 2. piano ORARI: Sala Piano terra: tutti i giorni, esclusi sabato e domenica, ore 8,30 - 19 (venerdì 8,30-17)

COSA TROVI IN BIBLIOTECA

• Spazi per studiare: sono disponibili 182 posti per lo studio individuale
  • Il nuovo servizio UNOPERTUTTI permette di ricercare libri, periodici, articole di rivista e ogni tipo di materiale informativo. Lo staff può aiutarti nella ricerca
  • Prestito: Puoi portare a casa 5 libri alla volta per 21 giorni (7 giorni i libri di testo). E' anche possibile richiedere gratuitamente libri non reperibili nel catalogo unificato attraverso il prestito interbibliotecario. Chiedi agli uffici.
  • Libri e riviste: La biblioteca possiede quasi 100.000 libri ed è abbonata a più di 300 riviste scientifiche. Libri e riviste sono liberamente accessibili a scaffale aperto.
  • Supporto e informazioni: l'ufficio informazioni bibliografiche è a disposizione per aiutarti a recuperare documenti e testi, anche in internet. Contatta gli uffici o compila il modulo online "Chiedi al bibliotecario".
  • Servizio acquisto libri: Puoi richiedere l'acquisto di un libro necessario per i tuoi studi attraverso il modulo online "Richiesta acquisto libri" e controllare i libri appena acquistati

Lo Staff ed il Direttore sono a disposizione per ogni informazione e chiarimento

Vai alla pagina: SERVIZI PER CHI STUDIA

Torna a: