San Martino spazioinvisibilecollage immagini scienzespazioinvisibile

La BSS MFN – Sede BTM è la sede della Biblioteca della Scuola di Scienze MFN a cui possono fare riferimento gli studenti ed i docenti dei corsi di studio in Biologia, Scienze geologiche, Scienze ambientali e naturali

RECAPITI

• Indirizzo: Corso Europa, 26

• Telefono: 010 3538273 - Fax: 010 3538120

• Email: bsssedebtm@unige.it

ORARI CONSULTAZIONE E PRESTITO

• lunedì- venerdì: 8.30-13.00

Orario ESTATE 2018

SERVIZI E RISORSE

• Prestito

Il libri possono essere restituiti durante l'orario di apertura del Dipartimento (8.00-18.00), utilizzando l'apposito contenitore vicino all'ingresso della biblioteca

• Fornitura documenti

Le richieste devono essere inoltrate preferibilmente attraverso NILDE Utenti, previa registrazione, utilizzando le proprie credenziali UNIGEpass, oppure via mail

• Fotocopie

Le tessere (a scalare o da 100 fotocopie) possono essere acquistate presso la biblioteca.

Se sei uno studente, puoi usufruire anche del servizio Unigeprint.

• Tutorial Digital Treatise

Abbiamo preparato un tutorial per poter utilizzare gli ebook del Digital Treatise. Scaricalo pure e segnalaci eventuali dimenticanze!

• Piattaforma EBSCOhost

Abbiamo preparato approfondimenti e FAQ per aiutarti ad utilizzare la piattaforma EBSCOhost. Segnalaci eventuali dimenticanze!

STAFF

NOTIZIE DALLA SEDE BTM

• Orario estivo
    Ad agosto la Sede BTM sarà chiusa. Consulta il sito

• ATTENZIONE! Riorganizzazione in corso
    Fino a data da destinarsi i periodici della Sede BTM con collocazione MAG (ossia, collocati nel magazzino di Via Passaggi) NON SARANNO DISPONIBILI nè per la consultazione interna nè per il servizio di fornitura documenti ad altre Biblioteche. La collezione è in fase di riorganizzazione.

• Attivata la collezione Ebook BTM 2016
    Nuovi ebook disponibili nell'ambito delle scienze biologiche e naturali (microbiologia, fisiologia, evoluzione, genetica, neuroscienze, zoologia, etologia, botanica, fisiologia vegetale, botanica forense, ecologia. Per approfondire consulta la risorsa del mese

• Donazione Lesmo
    Il patrimonio della Sede BTM si è arricchito del Fondo Renato Lesmo, un'ampia collezione di opere inerenti le scienze della terra. Puoi trovare i volumi in UNOxTUTTI oppure scaricarne un elenco dalla sezione COLLEZIONI SPECIALI. Si ringrazia la Famiglia Lesmo.