Prestito interbibliotecario e Document Delivery
La Biblioteca della Sede di Giurisprudenza, eroga il Servizio di prestito interbibliotecario e fornitura di documenti, con biblioteche di Università italiane ed estere e altri centri di fornitura di documenti a pagamento. Il servizio è riservato ai docenti, ricercatori, dottorandi, collaboratori della Facoltà di Giurisprudenza, nonché agli studenti iscritti alla medesima Facoltà o a Scuole di specializzazione afferenti. Può essere gratuito o a pagamento a seconda delle tariffe eventualmente applicate dalle biblioteche prestanti, che saranno comunicate agli utenti prima di effettuare la richiesta. Per usufruire del prestito interbibliotecario l’utente deve prendere visione delle modalità di erogazione del servizio.

Prestito Interbibliotecario:
Le biblioteche che vogliano inviare una richiesta di prestito interbibliotecario possono farlo inviando un e-mail. Il servizio è gratuito in condizioni di reciprocità.
Dott.ssa Sonia Minetto tel. 010 2099879; e-mail: sonia.minetto@giuri.unige.it

Document Delivery : Il servizio di document delivery viene svolto tramite il software Nilde
Dott.ssa Monica Costa tel. 0102099875; e-mail: moncosta@giuri.unige.it
Dott.ssa Cristina Silvi tel. 0102099873; email: cristina.silvi@unige.it