La Sala Internet della BSSS di Giurisprudenza, situata all'interno della Biblioteca al 1° piano , dispone di 16 PC in rete per l'accesso a Internet, l'uso della posta elettronica e la consultazione delle banche dati online e delle risorse elettroniche di Ateneo.

La sala è aperta da lunedì a giovedì dalle 9 alle 18.30 ; venerdì dalle 9 alle 16.30.

Il regolamento e il materiale cartaceo informativo su orari, servizi offerti, risorse disponibili e guide all'uso delle banche dati è disponibile in Sala. Periodicamente, a cura del personale addetto, vengono tenuti seminari sull'uso delle risorse in rete le cui date saranno rese note tramite bacheca sul sito Web del CSBG e avvisi affissi nell'atrio della struttura.

* E' possibile richiedere l'assistenza del personale, sia per l'utilizzo degli strumenti informatici a disposizione per la ricerca, sia per la ricerca bibliografica stessa.

** In Biblioteca è possibile accedere alla rete con il proprio portatile tramite il servizio gratuito GenuaWifii

Per informazioni:

Dott. Sonia Minetto tel. 2099879 sonia.minetto@giuri.unige.it