Biblioteca della Scuola di Scienze MFN - Sede di Chimica: Workshop internazionale PRESENCE 27-10-2017

Che cosa: Phd students as a bRidge bEtween SciencE aNd soCiEty (PRESENCE), workshop internazionale in due sessioni
Quando: venerdì, 27 ottobre 2017 dalle 9.00 alle 13.00
Dove: Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale - Aula Magna e Biblioteca della Scuola di Scienze MFN - Sede di Chimica (Poster and coffee break), Via Dodecaneso, 31 – 16146 Genova
Contatti: prof. Davide Comoretto

PRESENCE, nell'ambito del Festival della Scienza 2017, si propone far conoscere al pubblico, soprattutto degli studenti delle superiori, che cosa fanno i Dottorandi nelle discipline scientifiche e tecnologiche.
Accanto alle esperienze scientifiche e professionali di eminenti relatori, verranno presentati i poster di dottorandi in vari ambiti (Photonics, Organic and Supramolecular Chemistry, Photophysics, and Organic Electronics), per dimostrare attivamente l'importanza della scienza e della tecnica per lo sviluppo della società.

Per maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2017