Qualità dei servizi

Per offrire la migliore qualità dei servizi ai propri utenti, la Biblioteca di Scienze della Formazione riconosce e promuove il rispetto dei seguenti documenti:

La Biblioteca di Scienze della Formazione "M. Puppo" applica gli standard catalografici previsti dalle REICAT (Regole Italiane per la Catalogazione a cura dell'Istituto Centrale per il Catalogo) e i metadati dell'ambiente UNIMARC per il trattamento e l'accesso alle risorse bibliografiche attraverso il sistema di gestione integrato Alma (Ex Libris).

Periodicamente vengono realizzati proposti sondaggi per la rilevazione della qualità dei servizi.

Reclami, lodi e suggerimenti

E' possibile formulare reclami, lodi e suggerimenti in ogni momento, compilando on line il modulo e inviandolo come allegato di posta elettronica a: biblioscienzeformazione@unige.it.

Per informazioni:

Dott.ssa Gigliola Novali