Come raggiungerci

La Sede della Biblioteca di Scienze della Formazione "Mario Puppo" si trova al primo piano del Corpo C dell'edificio che ospita il Dipartimento di Scienze della Formazione (DISFOR), in Corso Andrea Podestà 2 - 16128 Genova (ingresso provvisto di rampa di accesso).
La biblioteca è accessibile anche dall'ingresso di Via Ugo Foscolo 6.
L'edificio, conosciuto come "Palazzo ex Eridania", si trova nel centro di Genova, in prossimità del Ponte Monumentale e di Via XX Settembre, raggiungibile da mezzi pubblici e privati.
Per dettagli e percorsi si veda la posizione della biblioteca su Google Maps.

• Linee extraurbane ATP
      Il centro di Genova è raggiungibile dalle località del Comune e della Provincia di Genova anche attraverso numerose linee extraurbane.

• Posteggi Taxi
      Piazza De Ferrari
      Piazza Verdi (di fronte alla stazione ferroviaria di Genova Brignole)
      Via Cesarea
      RadioTaxi Tel. 010-2095966

• Autostrade
      A7 - A10 - A12 Uscite di Genova Centro, Genova Ovest, Genova Est, quindi proseguire per il centro città.

• Treni
      La stazione ferroviaria più vicina è quella di Genova Brignole.

• Aeroporto
    L'aeroporto "Cristoforo Colombo" di Genova è collegato con il centro città da un servizio di bus-navetta "linea 100" (occorre essere muniti di apposito biglietto).

Per informazioni:

Centralino del DISFOR - Telefono 01020953511