La Biblioteca della Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche ha acquistato 23 e-book dell'editore Lippincott.
Gli e-book sono ricercabili sul catalogo UNIGE, sulla piattaforma Ovid, oppure alla pagina E-book del sito della Biblioteca e sono accessibili ed utilizzabili all'interno della rete di Ateneo (senza limite di utenti simultanei) o da casa tramite Proxy (istruzioni per l'impostazione del Proxy).
La piattaforma degli e-book Ovid è integrata con quella delle riviste: si può passare dalle riviste agli e-book e alle basi dati senza alcuna difficoltà.
Per ottenere il pdf è necessario cliccare sul titolo dell'e-book e poi sul tasto Tools che si trova a destra della pagina.
Per maggiori informazioni: visita il sito della Biblioteca o contatta i bibliotecari.