Si segnala che:

• per garantire il servizio anche nel caso di improvvise chiusure delle Sezioni della BSSU a causa di mancanza di Personale, è sempre possibile rivolgersi per prestiti e restituzioni:
    nel caso della Sezione DIRAAS Romanistica (via Balbi 2, 4. piano) alla sezione del DAFIST Medioevo (via Balbi 2, 1. piano);
    nel caso della sezione del DAFIST Archeologia (via Balbi 4, 1. piano) alla sezione del DIRAAS Antichistica (via Balbi 4, 1. piano);
    nel caso delle sezioni DIRAAS Italianistica (via Balbi 6, 1. piano) e DAFIST Storia Moderna e Contemporanea (via Balbi 6, 3. piano) alla Sede di Lettere (via Balbi 6, 2. piano)

• Attenzione! Nella Sede di Lingue, a causa di un intervento di messa in sicurezza dei locali, le annate di alcuni periodici potrebbero non essere disponibili.

• Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca della Sezione DIRAAS Arte (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.

• GIOVEDI 12 APRILE la Biblioteca della Sezione DAFIST Filosofia sarà aperta solo al mattino dalle 9 alle 13, per consentire lo svolgimento di un evento organizzato dal Dipartimento.

• per esigenze del Dipartimento, la Biblioteca della sezione DAFIST Filologia Classica nel mese di APRILE subirà alcune chiusure eccezionali: MERCOLEDI 11 sarà aperta solo dalle 9 alle 13; GIOVEDI 12 e VENERDI 13 resterà CHIUSA per l'intera giornata; MERCOLEDI 18 sarà aperta solo dalle 9 alle 13; GIOVEDI 19 e VENERDI 20 resterà CHIUSA per l'intera giornata. Ci scusiamo per il disagio.

• MARTEDI 17 APRILE la Biblioteca della Sezione DAFIST Filologia Classica sarà aperta solo dalle 14 alle 17 per consentire al Personale di partecipare al mattino a un corso di aggiornamento. Per urgenze è possibile rivolgersi alla Sede di Lettere.

• La Biblioteca della sezione DAFIST Archeologia sarà chiusa (oltre che dal 26 al 30 aprile come tutte le sezioni) anche dal 2 al 4 maggio. Per prestiti e restituzioni in questi tre giorni ci si potrà rivolgere alla Biblioteca della sezione DIRAAS Antichistica (stesso piano).

• MARTEDI 8 MAGGIO la Biblioteca della sezione DIRAAS Romanistica resterà CHIUSA per esigenze del Dipartimento. Ci scusiamo per il disagio.

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche