ATTENZIONE

Si segnala che, per garantire il servizio anche nel caso di improvvise chiusure delle Sezioni della BSSU a causa di mancanza di Personale, è sempre possibile rivolgersi per prestiti e restituzioni:

nel caso della Sezione DIRAAS Romanistica (via Balbi 2, 4. piano) a Umanistica @Balbidue - Medievistica, Romanistica e Geografia (via Balbi 2, 1. piano);

nel caso della sezione DAFIST Glottologia (via Balbi 4, 3. piano) a Umanistica @Balbiquattro - Arti e Spettacolo e Filologia Classica (via Balbi 4, 3. piano).

• Attenzione! Nella Sede di Lingue, a causa di un intervento di messa in sicurezza dei locali, le annate di alcuni periodici potrebbero non essere disponibili.
  • Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca della Sezione DIRAAS Arte (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.
  • LUNEDI 8, MERCOLEDI 10 e GIOVEDI 11 OTTOBRE la SALA di LETTURA di Filologia Classica (Via Balbi 4, 3. piano) sarà chiusa per consentire lo svolgimento delle tesi di laurea.

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche