Si segnala che:

• per garantire il servizio anche nel caso di improvvise chiusure delle Sezioni della BSSU a causa di mancanza di Personale, è sempre possibile rivolgersi per prestiti e restituzioni:
    nel caso della Sezione DIRAAS Romanistica (via Balbi 2, 4. piano) alla sezione del DAFIST Medioevo (via Balbi 2, 1. piano);
    nel caso della sezione del DAFIST Archeologia (via Balbi 4, 1. piano) alla sezione del DIRAAS Antichistica (via Balbi 4, 1. piano);
    nel caso delle sezioni DIRAAS Italianistica (via Balbi 6, 1. piano) e DAFIST Storia Moderna e Contemporanea (via Balbi 6, 3. piano) alla Sede di Lettere (via Balbi 6, 2. piano)
  • Attenzione! Nella Sede di Lingue, a causa di un intervento di messa in sicurezza dei locali, le annate di alcuni periodici potrebbero non essere disponibili.
  •  Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca della Sezione DIRAAS Arte (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.
  • MERCOLEDI 6 GIUGNO la Biblioteca della sezione DIRAAS Romanistica resterà CHIUSA per esigenze del Dipartimento.
  • VENERDI 8 GIUGNO la Biblioteca della sezione DIRAAS Arte chiuderà alle ore 11.30.

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche