ATTENZIONE

Si segnala che, per garantire il servizio anche nel caso di improvvise chiusure delle Sezioni della BSSU a causa di mancanza di Personale, è sempre possibile rivolgersi per prestiti e restituzioni:

nel caso della sezione DAFIST Glottologia (via Balbi 4, 3. piano) a Umanistica @Balbiquattro - Arti e Spettacolo e Filologia Classica (via Balbi 4, 3. piano).

• Attenzione! Nella Sede di Lingue, a causa di un intervento di messa in sicurezza dei locali, le annate di alcuni periodici potrebbero non essere disponibili.

• Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca della Sezione DIRAAS Arte (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.

• Per esigenze del Dipartimento (Seminario metodologico), la Biblioteca Umanistica @Balbiquattro - Antichistica e Filosofia (Via Balbi 4, 1. piano) nelle giornate di MERCOLEDI 5 e 12 dicembre, 23 e 30 gennaio, 6, 13, 20 e 27 febbraio, 6 marzo sarà CHIUSA dalle ore 13 alle 14.30.

• Per esigenze del Dipartimento (Gruppi di studio sulle materie del primo anno), la saletta di lettura di Iberistica della Biblioteca Umanistica #Lingue (Piazza S. Sabina 2, piano terra) nelle giornate del 16, 18, 21, 23, 25, 28, 30 GENNAIO e 1, 4, 5, 6, 8, 11, 13 FEBBRAIO non sarà accessibile. I volumi potranno essere richiesti al bancone del prestito. Per info sui gruppi di studio contattare gruppistudiolcm@gmail.com.

• Nel pomeriggio di MARTEDI 12 FEBBRAIO e nella mattina di MERCOLEDI 13 FEBBRAIO le sale di lettura della Biblioteca Umanistica@Balbisei site al 1. e 2. piano non saranno accessibili per consentire dei lavori di restyling. La sala di Archeologia (2. piano) sarà comunque accessibile. I servizi di prestito e restituzione saranno invece SEMPRE garantiti al punto prestito del 1. piano.

• MERCOLEDI 13 FEBBRAIO dalle ore 14.00 la Sala di Consultazione della Biblioteca Umanistica #Lingue (Piazza S. Sabina 2, piano terra) sarà CHIUSA al pubblico per consentire lo svolgimento del convegno "Leganto, la soluzione di Ex Libris per le reading list: creare, condividere, collaborare" .

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche