ATTENZIONE

Si segnala che, per garantire il servizio anche nel caso di improvvise chiusure delle Sezioni della BSSU a causa di mancanza di Personale, è sempre possibile rivolgersi per prestiti e restituzioni:

nel caso della Sezione DIRAAS Romanistica (via Balbi 2, 4. piano) alla sezione DAFIST Medioevo (via Balbi 2, 1. piano);
nel caso della sezione DAFIST Archeologia (via Balbi 4, 1. piano) alla sezione DIRAAS Antichistica (via Balbi 4, 1. piano);

nel caso della sezione DAFIST Glottologia (via Balbi 4, 3. piano) alla sezione DIRAAS Arte (via Balbi 4, 3. piano)
nel caso delle sezioni DIRAAS Italianistica (via Balbi 6, 1. piano) e DAFIST Storia Moderna e Contemporanea (via Balbi 6, 3. piano) alla Sede di Lettere (via Balbi 6, 2. piano).

• Attenzione! Nella Sede di Lingue, a causa di un intervento di messa in sicurezza dei locali, le annate di alcuni periodici potrebbero non essere disponibili.
  • Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca della Sezione DIRAAS Arte (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.
  • MARTEDI 10 LUGLIO la Biblioteca della sezione DIRAAS Italianistica resterà CHIUSA per esigenze del Dipartimento.
  • La Biblioteca della Sezione DAFIST Archeologia anticiperà la chiusura estiva al 16 luglio.

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche