Si segnala che:

• per garantire il servizio anche nel caso di improvvise chiusure delle Sezioni della BSSU a causa di mancanza di Personale, è sempre possibile rivolgersi per prestiti e restituzioni:
    nel caso della Sezione DIRAAS Romanistica (via Balbi 2, 4. piano) alla sezione del DAFIST Medioevo (via Balbi 2, 1. piano);
    nel caso della sezione del DAFIST Archeologia (via Balbi 4, 1. piano) alla sezione del DIRAAS Antichistica (via Balbi 4, 1. piano);
    nel caso delle sezioni DIRAAS Italianistica (via Balbi 6, 1. piano) e DAFIST Storia Moderna e Contemporanea (via Balbi 6, 3. piano) alla Sede di Lettere (via Balbi 6, 2. piano)

• Attenzione! Nella Sede di Lingue, a causa di un intervento di messa in sicurezza dei locali, le annate di alcuni periodici potrebbero non essere disponibili.

• per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca della Sezione DIRAAS Arte (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.

• nelle giornate del 15, 23, 30 NOVEMBRE e di venerdì 1 DICEMBRE la Biblioteca della Sezione DAFIST Filologia Classica (via Balbi 4, 3. piano) sarà CHIUSA per consentire lo svolgimento di diversi eventi organizzati dal Dipartimento. La Biblioteca osserverà inoltre orario ridotto nelle giornate di mercoledì 22 NOVEMBRE (9-13) e di lunedì 27 NOVEMBRE (14-17).

• Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche