ATTENZIONE

Si segnala che, per garantire il servizio anche nel caso di improvvise chiusure delle Sezioni della BSSU a causa di mancanza di Personale, è sempre possibile rivolgersi per prestiti e restituzioni alle Sedi e Sezioni aperte:

in particolare, nel caso delle Biblioteche Umanistica @Balbiquattro - Antichistica e Filosofia (via Balbi 4, 1. piano) e Umanistica @Balbiquattro - Glottologia (via Balbi 4, 3. piano) è sempre possibile rivolgersi alla Biblioteca Umanistica @Balbiquattro - Arti e Spettacolo e Filologia Classica (via Balbi 4, 3. piano).

• Attenzione! Nella Sede di Lingue, a causa di un intervento di messa in sicurezza dei locali, le annate di alcuni periodici potrebbero non essere disponibili.

• Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca della Sezione DIRAAS Arte (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche