ATTENZIONE

Si segnala che, per garantire il servizio anche nel caso di improvvise chiusure delle Sezioni della BSSU a causa di mancanza di Personale, è sempre possibile rivolgersi per prestiti e restituzioni:

nel caso della sezione DAFIST Glottologia (via Balbi 4, 3. piano) a Umanistica @Balbiquattro - Arti e Spettacolo e Filologia Classica (via Balbi 4, 3. piano).

• Attenzione! Nella Sede di Lingue, a causa di un intervento di messa in sicurezza dei locali, le annate di alcuni periodici potrebbero non essere disponibili.

• Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca della Sezione DIRAAS Arte (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.

• Per esigenze del Dipartimento (Seminario metodologico), la Biblioteca Umanistica @Balbiquattro - Antichistica e Filosofia (Via Balbi 4, 1. piano) nelle giornate di MERCOLEDI 5 e 12 dicembre, 23 e 30 gennaio, 6, 13, 20 e 27 febbraio, 6 marzo sarà CHIUSA dalle ore 13 alle 14.30.

• Per esigenze del Dipartimento (convegno), la sala di consultazione della Biblioteca Umanistica #Lingue (Piazza Santa Sabina 2, piano terra) GIOVEDI 6 dicembre sarà aperta solo FINO ALLE ORE 13, mentre sarà CHIUSA per l'intera giornata di VENERDI 7 DICEMBRE. I servizi di prestito e restituzioni e l'accesso alle altre sale lettura saranno comunque attivi con i consueti orari, anche se parte delle collezioni (quelle nella sala di consultazione) potrebbero non essere disponibili.

• Per esigenze del DIRAAS (consiglio di Dipartimento), la sala I della  Biblioteca Umanistica @Balbisei (1. piano) MERCOLEDI 12 dicembre NON sarà accessibile dalle ore 15. I servizi di prestito e restituzioni e l'accesso alle altre sale lettura saranno comunque attivi con i consueti orari, anche se parte delle collezioni (quelle nella sala I) potrebbero non essere disponibili.

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche