ATTENZIONE

Si segnala che, per garantire il servizio anche nel caso di improvvise chiusure delle Sezioni della BSSU a causa di mancanza di Personale, è sempre possibile rivolgersi per prestiti e restituzioni:

nel caso della sezione DAFIST Glottologia (via Balbi 4, 3. piano) a Umanistica @Balbiquattro - Arti e Spettacolo e Filologia Classica (via Balbi 4, 3. piano).

• Attenzione! Nella Sede di Lingue, a causa di un intervento di messa in sicurezza dei locali, le annate di alcuni periodici potrebbero non essere disponibili.

• Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca della Sezione DIRAAS Arte (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.

• Per esigenze del Dipartimento (Gruppi di studio sulle materie del primo anno), la saletta di lettura di Iberistica della Biblioteca Umanistica #Lingue (Piazza S. Sabina 2, piano terra) nelle giornate del 1, 3, 5, 8, 9, 10, 12, 15, 16, 17 APRILE non sarà accessibile. I volumi potranno essere richiesti al bancone del prestito. Per info sui gruppi di studio contattare gruppistudiolcm@gmail.com.

• Nella giornata di VENERDI 12 APRILE (dalle 10.00 alle 17.00) la sala di lettura di Archeologia (via Balbi 6, 2. piano) sarà chiusa per consentire lo svolgimento di un seminario della prof.ssa Giannattasio.

• GIOVEDÌ 18 aprile la sala di lettura della Bilioteca di Filosofia (via balbi 4, 1. piano) sarà CHIUSA per consentire dei lavori sull’impianto elettrico e di rete. Il servizio prestito è garantito dalla biblioteca di Arte e spettacolo e Filologia classica al 3. piano.

• VENERDÌ 19 aprile Tutte le biblioteche della BSSU osserveranno un orario ridotto dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche