COSA
Presso le Biblioteche di sede o dipartimentali è possibile fare fotocopie a scopo didattico e di ricerca.
Si ricorda che, secondo la legge vigente (L. 633/1941, come integrata e modificata dalla L. 248/2000 e dal D.L. 68/2003), la fotocopiatura dei testi è consentita solo nella misura del 15% di ciascun volume.

Nel periodo fra l'11 e il 20 Luglio 2018 le fotocopiatrici utilizzabili con tessere prepagate saranno progressivamente sostituite con fotocopiatrici UNIGEPRINT. Pertanto NON si assicura la fruibilità delle tessere collegate alle fotocopiatrici escluse dal circuito "UNIGEPRINT" dopo il 10 Luglio

COME
Il servizio può essere tariffato (a prezzo di costo) e avvenire previo acquisto di carta prepagata.
Gli operatori presenti nelle biblioteche di Sede o dipartimentali presidiano il servizio e forniscono le necessarie informazioni

Presso tutte le sedi della Biblioteca sono disponibili più dispositivi multifunzione del circuito Unigeprint.