sede scienze politiche albergo dei poveri

INDIRIZZO E RECAPITI: Albergo dei Poveri - Polo didattico, II piano Piazzale Emanuele Brignole, 2 - 16125 - Genova
CONTATTI: Tel. 010 209 51213; email: infocsbscpo@unige.it
ORARIO: da lunedì a venerdì 8.30-19.00 (sospensione dei servizi nel quarto d'ora precedente la chiusura) - Temporanee variazioni di orari -

Coronavirus: le disposizioni dell’Ateneo -

CHIUSURA BIBLIOTECHE

Coronavirus: le disposizioni dell’Ateneo -Covid-19: le disposizioni dell’Ateneo -

Indicazioni per lo svolgimento delle attività fino al 3 maggio 2020

Secondo quanto previsto dall'Ateneo, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 e alla Nota del Ministro dell’Università e della Ricerca del 5 marzo 2020, tutte le biblioteche dell'Ateneo resteranno temporaneamente chiuse al pubblico. Le disposizioni verranno aggiornate in tempo reale, secondo quanto disposto dagli organi governativi, regionali o rettorali.

I servizi da remoto (informazioni bibliografiche, fornitura di documenti, assistenza uso risorse elettroniche) sono attivi su appuntamento, con modalità differenziate da concordare con la propria biblioteca utilizzando il modulo di richiesta informazioni .

I servizi di prestito e restituzione volumi in presenza al momento sono sospesi.

Modulo per le proposte di acquisto

ORGANIGRAMMA