Il personale bibliotecario della Biblioteca di Scienze Politiche fornisce informazioni bibliografiche e consulenza per la consultazione del Catalogo Unico di Ateneo, dei CD ROM e di ogni tipo di risorsa on line (periodici elettronici, banche dati, cataloghi di altre biblioteche in Italia e nel mondo, virtual reference desk).

La biblioteca offre un Servizio di ricerche bibliografiche per tesisti, il servizio è personale e gratuito. Il servizio consente all'utente di apprendere l'utilizzo delle fonti bibliografiche e contestualmente è finalizzata alla ricerca bibliografica aggiornata per la propria attività di studio e ricerca
Il servizio è attivo previo appuntamento, per prenotare: infocsbscpo@unige.it o recarsi al banco informazioni della Biblioteca concordando la data direttamente con il personale (lun.-ven. ore 8.15-18.30- venerdì - 8.15-16.00)

Sede di Scienze politiche > Servizio reference