spazioinvisibile homeSCIENZE spazioinvisibile

La BSS-MFN, nata nel 2013 dalla fusione delle biblioteche della ex-Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, è organizzata in due sedi. La sede di Valletta Puggia, punto di riferimento per gli studenti e i docenti delle aree disciplinari di Chimica, Fisica, Matematica e Informatica e la sede di San Martino, punto di riferimento per gli studenti e i docenti dei corsi di Biologia, Scienze Ambientali e Naturali e Geologia.

lunedì-venerdì 8.00-19.00

Da giovedì 10 dicembre 2020 la Biblioteca è aperta in entrambe le sedi, nel rispetto delle misure di sicurezza anti-COVID, in ottemperanza al DPCM 3.12.20. L'accesso alle sale studio è consentito solo su prenotazione del posto. I servizi di prestito e restituzione si effettuano solo su appuntamento. E' obbligatorio l'uso della mascherina per l'accesso e la permanenza  all'interno dei locali della Biblioteca.

Persone e contatti