LA BIBLIOTECA DELLA SCUOLA DI SCIENZE UMANISTICHE CONTINUA A TRASFORMARSI!!

@Balbisei  @Balbiquattro  @Balbidue  #Lingue

4 grandi punti di servizio; aperture fino alle 19 ; ampi e rinnovati spazi studio; nuove sale di archeologia.

A causa dell'emergenza Coronavirus la biblioteca è aperta al pubblico INTERNO solo su prenotazione e alcuni servizi sono erogati con limitazioni. Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci tramite il modulo Contatta la tua Biblioteca o all'indirizzo Servizi.BSSU@unige.it. Agli  ESTERNI è comunque garantito il servizio di prestito su appuntamento.

Dal 2018 la Biblioteca della Scuola di Scienze Umanistiche sta riorganizzando e valorizzando le sue collezioni e gli spazi aperti al pubblico, con l’obiettivo di semplificare l’accesso alla consultazione e al prestito, ridurre la dispersione dei punti di servizio, aumentare l’orario di apertura e la fruibilità degli spazi studio. Tra le principali novità ci sono la nuova sede interdipartimentale dell'Albergo dei Poveri con tutte le riviste della Biblioteca Umanistica e di Scienze Politiche, nuovi spazi per lo studio, punti di servizio unificati a Balbidue, BalbiquattroBalbisei.

Punti di servizio (Info e Orari)

Organi e Staff