LA BIBLIOTECA DELLA SCUOLA DI SCIENZE UMANISTICHE CONTINUA A TRASFORMARSI!!

@Balbisei  @Balbiquattro  @Balbidue  #Lingue

4 grandi punti di servizio; aperture fino alle 19 ; ampi e rinnovati spazi studio; nuove sale di archeologia.

Dal 2018 la Biblioteca della Scuola di Scienze Umanistiche sta riorganizzando e valorizzando le sue collezioni e gli spazi aperti al pubblico, con l’obiettivo di semplificare l’accesso alla consultazione e al prestito, ridurre la dispersione dei punti di servizio, aumentare l’orario di apertura e la fruibilità degli spazi studio. Tra le principali novità ci sono la nuova sede interdipartimentale dell'Albergo dei Poveri con tutte le riviste della Biblioteca Umanistica e di Scienze Politiche, nuovi spazi per lo studio, punti di servizio unificati a Balbidue, BalbiquattroBalbisei.

Punti di servizio (Info e Orari)

ATTENZIONE: In occasione del ponte di VENERDI 9 DICEMBRE la Biblioteca Umanistica garantirà un presidio aperto a Balbi 2 con orario ridotto 8.30-13.30. Verrà garantito l'accesso alle sue sale lettura e i prestiti dei volumi localizzati nell'edificio.

Servizi

In occasione dell'inaugurazione dell'Anno Accademico, VENERDI 2 DICEMBRE la Biblioteca di Scienze Politiche sarà chiusa e il Deposito dove sono conservati i periodici inaccessibile. Sono dunque sospesi per l'intera giornata il servizio di Digitalizzazione e quello di DD per il materiale presente in tale sezione.

Organi e Staff