LA BIBLIOTECA DELLA SCUOLA DI SCIENZE UMANISTICHE CONTINUA A TRASFORMARSI!!

@Balbisei  @Balbiquattro  @Balbidue  #Lingue

4 grandi punti di servizio; aperture fino alle 19 ; ampi e rinnovati spazi studio; nuove sale di archeologia.

A seguito del DPCM del 3 dicembre 2020, le SALE di LETTURA della biblioteca riapriranno dal 10 dicembre su prenotazione del posto: https://biblioteche.unige.it/riapertura_sale_studio. Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci tramite la nuova app di Affluences, il modulo Contatta la tua Biblioteca o all'indirizzo Servizi.BSSU@unige.it. Potete anche prenotare una video chat con la BSSU per chiedere informazioni.
In ottemperanza al DPCM 3.12.2020, a partire da giovedì 10 dicembre la Biblioteca riapre con obbligo di prenotazione del posto. Prenota il tuo posto in sala studio a Balbiquattro, Balbisei e Lingue, oppure vai alla pagina della BSSU sul sito o sulla app dell'applicativo Affluences
Dal 2018 la Biblioteca della Scuola di Scienze Umanistiche sta riorganizzando e valorizzando le sue collezioni e gli spazi aperti al pubblico, con l’obiettivo di semplificare l’accesso alla consultazione e al prestito, ridurre la dispersione dei punti di servizio, aumentare l’orario di apertura e la fruibilità degli spazi studio. Tra le principali novità ci sono la nuova sede interdipartimentale dell'Albergo dei Poveri con tutte le riviste della Biblioteca Umanistica e di Scienze Politiche, nuovi spazi per lo studio, punti di servizio unificati a Balbidue, BalbiquattroBalbisei.

Punti di servizio (Info e Orari)

Notizie in biblioteca

Risorse di ambito umanistico, guide e tutorial

In sala lettura:

Se cercate.....