La Biblioteca della Scuola di Scienze Sociali (BSSS) nasce dall’unione dei Centri di Servizio Bibliotecario di Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Scienze della Formazione e dalle rispettive biblioteche dipartimentali presenti nell ex-Facoltà.
È organizzata in 4 Sedi e 9 Sezioni dipartimentali dislocate in Darsena, in Via Balbi, all'Albergo dei Poveri e in Corso Podestà.

#UniGe non si ferma
Per accedere alle sale studio della biblioteca occorre prenotare un posto utilizzando l'applicazione "Affluences". Prenota un posto a Economia, a Giurisprudenza o a Scienze Politiche.
Più informazioni qui.
E' operativo il Prestito su appuntamento e gli altri servizi.
A partire dal 9/4 il servizio di PRESTITO SU APPUNTAMENTO della Biblioteca di Scz Formazione osserverà l'orario seguente: lu-gio 9.15-14.00 (Me fino  alle 15.45). Venerdì CHIUSO
Lista risorse elettroniche ; Ebook per le Scienze sociali