La Biblioteca della Scuola di Scienze Sociali (BSSS) nasce dall’unione dei Centri di Servizio Bibliotecario di Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Scienze della Formazione e dalle rispettive biblioteche dipartimentali presenti nell ex-Facoltà.
È organizzata in 4 Sedi e 9 Sezioni dipartimentali dislocate in Darsena, in Via Balbi, all'Albergo dei Poveri e in Corso Podestà.

Da sapere
I servizi in presenza sono sospesi dal 10 al 21 Agosto.
A partire da lunedì 20 luglio 2020, a causa di lavori di miglioramento dei locali che interessano la biblioteca di Giurisprudenza, il servizio di prestito su appuntamento avrà luogo nei locali della Sezione di Diritto amministrativo, in via Balbi 22, 2. piano ammezzato.
Nella prima settimana di agosto il palazzo di Via Balbi 30 chiude, pertanto non saranno accessibili le collezioni conservate nelle Sezioni dipartimentali ubicate in Via Balbi 30.

I NOSTRI SERVIZI

LE PRINCIPALI RISORSE PER LE SCIENZE SOCIALI