studente che cerca risorse scienzespazioinvisibile

La Biblioteca di Scienze MFN mette a disposizione risorse informative di diversa natura, dislocate nelle sue Sedi o accessibili online.
Il materiale bibliografico, cartaceo od elettronico, è ricercabile a partire dal motore di ricerca UNO per tutto

RISORSA DEL MESE

Database Science Of Synthesis: the online synthetic methodology tool for the most reliable chemical transformations available!

RISORSE PER LA DIDATTICA

Le informazioni sui corsi di studio attivati e sui relativi insegnamenti sono di competenza della Scuola di Scienze MFN e dei suoi Dipartimenti (DCCI, DIBRIS, DIFI, DIMA, DISTAV) alle cui Segreterie Didattiche si rimanda.
La BSS-MFN ha cura di acquistare, nei limiti di spesa, i libri di testo suggeriti dai docenti nei programmi pubblicati e di metterli a disposizione, per la consultazione e il prestito, nelle sue Sedi. Se non trovi il testo di cui hai bisogno, rivolgiti ai bibliotecari per avere maggiori informazioni ed eventualmente richiederne l'acquisto.

RISORSE PER LA RICERCA

• Servizio supporto IRIS
    ATTENZIONE!!! E' in corso la procedura di validazione sia dei metadati bibliografici sia dei fulltext, soprattutto per i prodotti H2020. Per maggiori informazioni, contatta la bibliotecaria (settori disciplinari: 01, 02, 03, 04, 05)

• Servizio supporto ORCID (Open Researcher and Contributor ID)