Prestito interbibliotecario : utenti interni
La Biblioteca della Sede di Giurisprudenza eroga il Servizio di prestito interbibliotecario con biblioteche di Università Italiane. Il servizio è riservato ai docenti, ricercatori, dottorandi, collaboratori della Facoltà di Giurisprudenza, nonché agli studenti iscritti alla medesima Facoltà o a Scuole di specializzazione afferenti. Può essere gratuito o a pagamento a seconda delle tariffe eventualmente applicate dalle biblioteche prestanti, che saranno comunicate agli utenti prima di effettuare la richiesta. Per usufruire del prestito interbibliotecario l’utente deve prendere visione delle modalità di erogazione del servizio.

Prestito Interbibliotecario: utenti esterni
Il servizio è rivolto esclusivamente alle Biblioteche Italiane. Le Biblioteche che vogliano inviare una richiesta di prestito interbibliotecario possono farlo inviando un e-mail. Il servizio è gratuito in condizioni di reciprocità.
Responsabile del servizio:
Sig. Carmelo Arcidiacono Tel. 0102095218 e-mail: arcid@economia.unige.it

Document Delivery
Il servizio di document delivery viene svolto tramite il software Nilde
Sig. Stanislao Magliulo 010 2099973: email: stanislao.magliulo@giuri.unige.it