Prestito interbibliotecario: utenti interni
La Biblioteca della Sede di Giurisprudenza eroga il Servizio di prestito interbibliotecario con biblioteche di Università Italiane. Il servizio è riservato ai docenti, ricercatori, dottorandi, collaboratori della Facoltà di Giurisprudenza, nonché agli studenti iscritti alla medesima Facoltà o a Scuole di specializzazione afferenti. Può essere gratuito o a pagamento a seconda delle tariffe eventualmente applicate dalle biblioteche prestanti, che saranno comunicate agli utenti prima di effettuare la richiesta. Per usufruire del prestito interbibliotecario l’utente deve prendere visione delle modalità di erogazione del servizio.

Prestito Interbibliotecario: utenti esterni
Il servizio è rivolto esclusivamente alle Biblioteche Italiane. Le Biblioteche che vogliano inviare una richiesta di prestito interbibliotecario possono farlo inviando una e-mail. Il servizio è gratuito in condizioni di reciprocità.
Responsabile del servizio: Cristina Silvi 0102099872 cristina.silvi@unige.it

Documenti Delivery (DD)
Il servizio è svolto tramite Nilde.
Responsabile del servizio: Cristina Silvi 0102099872 cristina.silvi@unige.it