Prestito locale SU APPUNTAMENTO

Presso tutte le sedi delle Biblioteche di Scuola è possibile usufruire di un servizio di prestito su appuntamento, svolto nel rispetto delle norme previste per il contenimento del contagio da Covid19, secondo il protocollo di sicurezza emanato dall'Ateneo.

Presso la Sede della Biblioteca di Scienze della Formazione,  il Servizio di Prestito e restituzione dei libri viene erogato esclusivamente su appuntamento, nei giorni di LUNEDI  ore 10.30-13.45 MERCOLEDI ore 9.15 alle ore 15.45; MERCOLEDI dalle ore 9.15 alle 13.45. Martedì e Venerdì il servizo è CHIUSO.
Il materiale librario verrà consegnato e ritirato, idoneamente imbustato, tramite il punto di servizio attivato presso il Deposito librario, al piano terra del Corpo C di Palazzo Eridania, in via Ugo Foscolo 6 (circa 20 metri dopo il portone di ingresso, vedi immagine).

Le richieste vanno formulate on line tramite l'APP AFFLUENCES
Si raccomanda di rispettare la data e l'orario concordato, presentarsi indossando la mascherina obbligatoria e mantenere un adeguato distanziamento, senza formulare altre richieste al personale.
Se l'utente non si presenta, il prestito viene annullato e deve essere formulata una nuova richiesta tramite l'APP AFFLUENCES.
Si prega di indicare nella richiesta i riferimenti bibliografici delle opere desiderate (autore, titolo, collocazione), altrimenti la prenotazione viene cancellata.
E' possibile contattare la Biblioteca di Scienze della Formazione al numero 010-20953550 (negli orari di svolgimento del servzio) o scrivendo a
biblioscienzeformazione@unige.it

Si ricorda che la Sede e la Sezione DISFOR della Biblioteca di Scienze della Formazione sono chiuse al pubblico fino a nuova data.

Scarica il Memorandum prestito su appuntamento, con le indicazioni per usufruire del servizio in piena sicurezza.

Servizio di Prestito locale su appuntamento
Sede della Biblioteca di Scienze della Formazione
Corso Andrea Podestà 2 - 16128 Genova
Telefono: 010-20953550 (negli orari di svolgimento del servizio)