Prestito locale

Il Servizio di Prestito e restituzione dei libri viene erogato presso la sala di lettura della biblioteca, secondo il Regolamento SBA chedetermina il numero di volumi prestabili contemporaneamente in base alla tipologia del materiale librario e degli utenti.
I volumi possono essere prenotati autonomamente attraverso il portale Uno per Tutto.
Il materiale librario della Sede della Biblioteca di Scienze della Formazione è collocato a deposito e la sua richiesta vaeffettuata al front office, specificando i riferimenti bibliografici delle opere desiderate (autore, titolo, collocazione).
I Servizi di Prestito e Consultazione (anche tramite i PC della sala di lettura) terminano sempre 15 minuti prima dell'orario di chiusura.

Servizio di Prestito locale
Sede della Biblioteca di Scienze della Formazione