Salta al contenuto principale

Per ovviare parzialmente ai disagi della chiusura, utilizzando questo modulo è possibile contattare le Biblioteche o il Sistema Bibliotecario di Ateneo per chiedere informazioni o attivare una richiesta di servizi a distanza (informazioni bibliografiche, fornitura di documenti, assistenza all'uso delle risorse elettroniche, assistenza a tesisti, altre informazioni).

Al momento i servizi di prestito e restituzione in presenza sono sospesi.

Per favore specifica il tipo di informazione: consulenza bibliografica, assistenza per l'uso delle risorse elettroniche, fornitura di documenti, assistenza per tesi di laurea, altre informazioni. Ti preghiamo di tenere conto che i servizi di prestito e restituzione in presenza sono al momento sospesi.
Inserisci la tua email. La biblioteca risponderà alla tua richiesta all'indirizzo indicato
Inserisci un recapito telefonico (preferibilmente un cellulare) se vuoi essere ricontattato telefonicamente.
Scegli dalla lista la biblioteca che possiede i volumi che stai richiedendo o a cui devi restituire il materiale o a cui richiedi informazioni.
Tieni presente che i servizi in presenza al momento sono sospesi. Se hai bisogno di informazioni sugli altri servizi, inserisci qui i dettagli della tua richiesta.