Salta al contenuto principale

Le biblioteche di Scuola sono chiuse fino a nuove disposizioni. Per ovviare parzialmente ai disagi della chiusura, utilizzando questo modulo è possibile contattare le Biblioteche o il Sistema Bibliotecario di Ateneo per chiedere informazioni o attivare una richiesta di servizi a distanza (informazioni bibliografiche, fornitura di documenti, assistenza all'uso delle risorse elettroniche, assistenza a tesisti, altre informazioni).

In corrispondenza con la c.d. "fase 2", a partire dal 4 maggio è possibile usufruire, in alcune sedi, di un servizio di prestito su appuntamento, e la fornitura di materiale digitalizzato (nel rispetto delle norme sul diritto d'autore). Potete utilizzare questo modulo per inviare una richiesta di prestito e/o restituzione: i bibliotecari vi risponderanno comunicandovi se il libro è disponibile, luogo e ora del ritiro.

Per favore specifica il tipo di informazione: consulenza e assistenza per l'uso delle risorse elettroniche, prenotazione di un prestito o restituzione, altre informazioni. Ti preghiamo di tenere conto che il servizio di prestito - per motivi di sicurezza legati all'emergenza Coronavirus - si può svolgere solo su appuntamento: le tempistiche degli appuntamenti dipendono esclusivamente dal rispetto delle prescrizioni per la tutela della salute e non possono in alcun modo essere modificate.
Inserisci la tua email. La biblioteca risponderà alla tua richiesta all'indirizzo indicato
Inserisci un recapito telefonico (preferibilmente un cellulare) se vuoi essere ricontattato telefonicamente.
Scegli dalla lista la biblioteca che possiede i volumi che stai richiedendo o a cui devi restituire il materiale o a cui richiedi informazioni.
Tieni presente che i servizi in presenza al momento sono sospesi. Se hai bisogno di informazioni sugli altri servizi, inserisci qui i dettagli della tua richiesta.