Salta al contenuto principale

Utilizzando questo modulo è possibile contattare le Biblioteche o il Sistema Bibliotecario di Ateneo per chiedere informazioni o attivare una richiesta di servizi a distanza (informazioni bibliografiche, fornitura di documenti, assistenza all'uso delle risorse elettroniche, assistenza a tesisti, altre informazioni) o richiedere la fornitura di materiale digitalizzato (nel rispetto delle norme sul diritto d'autore). Per prestiti e/o restituzioni su appuntamento dal 20/01/2021 è attivo  "Affluences", il nuovo sistema di prenotazione smart dei servizi delle Biblioteche Unige. Per i poli di Imperia e La Spezia e per richedere i volumi della Biblioteca Politecnica conservati nel deposito dell'Albergo dei Poveri, la richiesta deve essere fatta via mail.

Per favore specifica il tipo di informazione: consulenza e assistenza per l'uso delle risorse elettroniche, richiesta di materiale digitalizzato, altre informazioni.
Inserisci la tua email. La biblioteca risponderà alla tua richiesta all'indirizzo indicato
Inserisci un recapito telefonico (preferibilmente un cellulare) se vuoi essere ricontattato telefonicamente.
Scegli dalla lista la biblioteca a cui richiedi informazioni o che possiede il materiale di cui richiedi la digitalizzazione.
Tieni presente che i servizi in presenza al momento sono sospesi. Se hai bisogno di informazioni sugli altri servizi, inserisci qui i dettagli della tua richiesta.