La BSSMFN offre due incontri di formazione online dedicati agli studenti che desiderano conoscere e utilizzare al meglio le risorse e i servizi della Biblioteca. Entrambi gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Teams con il seguente programma:

1. I servizi e le risorse della Biblioteca di Scuola: 13 luglio 2020

2. Le risorse elettroniche disciplinari della BSSMFN: 15 luglio 2020

Potete collegarvi a Teams nei giorni e agli orari indicati e partecipare agli incontri utilizzando il codice: n0hixwb

Gli incontri si propongono di presentare le risorse e i servizi che la Biblioteca di Scuola offre per la ricerca e lo studio. Lo scopo è quello di far conoscere gli strumenti e le modalità che consentono di recuperare con maggiore autonomia il materiale necessario per lo studio e/o per la tesi.

Informazioni più dettagliate sono disponibili nella locandina in allegato.

ATTENZIONE: per poter accedere ai PC dell'aula in cui si tiene il corso, così come per accedere alle risorse UNIGE da casa con il Proxy è necessario che le credenziali UNIGEPASS siano state aggiornate di recente