L'Ateneo di Genova mette a disposizione degli Studenti delle stampanti multifunzione che permettono la scannerizzazione, la fotocopiatura di documenti, la stampa da dispositivo USB e via cloud (piattaforma unigePrint).
Se sei studente Unige, puoi stampare gratuitamente 300 copie all’anno (pari a 15 Euro).
Per questo primo anno è prevista la possibilità di usare il credito gratuito fino al 31/12/2017. Successivamente il credito gratuito verrà rinnovato automaticamente il 1 gennaio di ogni anno.

In tutto l'Ateneo sono installate 70 fotocopiatrici di cui molte presso le biblioteche di Ateneo (vedi mappa completa).
Per usare la stampante sono necessarie le proprie credenziali UnigePass oppure i nuovi badge che hanno integrato il chip che consente l’utilizzo delle multifunzione.

Si ricorda che l’uso delle stampanti per la riproduzione del materiale librario e dei documenti in formato elettronico è consentito soltanto nel rispetto della normativa vigente sul diritto d’autore. Ogni utente che utilizza le stampanti multifunzione accede attraverso il proprio codice identificativo, pertanto la responsabilità di ogni violazione è personale e accertabile univocamente. L’Università di Genova, in ogni sua articolazione, declina ogni responsabilità in merito a eventuali utilizzi impropri ed eventuali violazioni della normativa vigente sul diritto d’autore.
Vedi anche: pagina informativa a cura della SIAE (Società Italiana Autori e Editori)

Ulteriori informazioni e link utili