La Biblioteca di Scuola di Scienze Sociali ha sottoscritto l'accesso alle collezioni editoriali Wolters Kuwer Italia.
Si tratta di un ampio pacchetto di riviste (70 titoli) in formato pdf a marchio Cedam, Utet giuridica, Ipsoa, Fisco che include i backfile (si veda file excel con la lista completa).
L'accesso avviene in due modi: con link diretto oppure attraverso la base dati giuridica "Leggi d'Italia PA" selezionando poi la voce "Riviste Wolters Kluwer" (vedi immagine sotto).
Le sole riviste di carattere fiscale sono invece accessibili dalla piattaforma "Il fisco" selezionando poi la voce: "Riviste Wolters Kluwer".
Tutta la collezione è accessibile dal servizio Trovariviste di Ateneo digitando il titolo della rivista che si vuole consultare.

Con questa sottoscrizione, che si aggiunge a servizi già in essere come IusExplorer Giuffrè, Il Foro Italiano Giappichelli e le riviste dell'editore Franco Angeli la Biblioteca di Scienze sociali offre l'accesso a praticamente tutta l'editoria accademica giuridica italiana disponibile in in formato digitale.

Per l'accesso esterno alla rete di Ateneo è come consuetudine necessario utilizzare il servizio Proxypac di Ateneo. accesso riviste