Spesso viene richiesto agli studenti, nei percorsi didattici, di svolgere attività di gruppo. La biblioteca di Giurisprudenza "Paolo Emilio Bensa" a partire da lunedì 18 novembre 2019 mette a disposizione degli studenti TRE AULE (n. 2,3,4) collocate al piano -1 per svolgere attività di gruppo in orario 8.30-19.00 da lunedì a venerdì. Le aule per lo studio di gruppo sono separate dagli altri spazi studio della biblioteca, dove è previsto lo studio individuale e "silente".

In via sperimentale le aule sono utilizzabili senza alcuna formalità: nel caso ci fossero accessi sovrapposti sarà organizzato un sistema di equa turnazione attraverso prenotazioni. Proposte e suggerimenti degli studenti sono benvenuti!

DOVE: Biblioteca P.E.Bensa via Balbi 130 r.
QUANDO: dal 18/11/2019 lu-ve ore 8.30-19.00
COSA: aule per studio di gruppo