• Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca Balbiquattro (Sez. Arti e Spettacolo) (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.
  • La sala di lettura al terzo piano della Biblioteca Umanistica @Balbisei è CHIUSA per motivi di sicurezza. Le collezioni presenti al momento non sono purtroppo disponibili.
  • A causa dell'emergenza Coronavirus la biblioteca è aperta al pubblico solo su prenotazione e alcuni servizi sono erogati con limitazioni. Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci tramite il modulo Contatta la tua Biblioteca o all'indirizzo Servizi.BSSU@unige.it
  • Dal 10 al 21 AGOSTO la Biblioteca sarà CHIUSA.

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche