• Dal 24 GENNAIO 2022 le sale di lettura site al 1. e 2. piano della Biblioteca Umanistica @Balbisei resteranno chiuse al pubblico per motivi gestionali fino al completamento delle ispezioni tecniche previste. I servizi di prestito e restituzione saranno invece SEMPRE garantiti al punto prestito del 1. piano.
  • Per esigenze del Dipartimento DAFIST, le collezioni di Glottologia al momento sono parzialmente NON disponibili.
  • In occasione dell'inaugurazione dell'Anno Accademico, VENERDI 2 DICEMBRE la Biblioteca di Scienze Politiche sarà chiusa e il Deposito dove sono conservati i periodici inaccessibile. Sono dunque sospesi per l'intera giornata il servizio di Digitalizzazione e quello di DD per il materiale presente in tale sezione.
  • In occasione del ponte di VENERDI 9 DICEMBRE la Biblioteca Umanistica garantirà un presidio aperto a Balbi 2 con orario ridotto 8.30-13.30. Verrà garantito l'accesso alle sue sale lettura e i prestiti dei volumi localizzati nell'edificio.
  • Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca Balbiquattro (Sez. Arti e Spettacolo) (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.
  • La sala di lettura al 3. piano della Biblioteca Umanistica @Balbisei è CHIUSA per motivi di sicurezza. Le collezioni presenti al momento non sono purtroppo disponibili.

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche