• Dal 24 GENNAIO 2022 le sale di lettura site al 1. e 2. piano della Biblioteca Umanistica @Balbisei resteranno chiuse al pubblico per motivi gestionali fino al completamento delle ispezioni tecniche previste. I servizi di prestito e restituzione saranno invece SEMPRE garantiti al punto prestito del 1. piano.
  • Per esigenze del Dipartimento DAFIST, le collezioni di Glottologia al momento sono parzialmente NON disponibili.
  • LUNEDI 11 LUGLIO la SALA LETTURA al 3. piano di Balbi 4 sarà accessibile dalle ore 14 per consentire lo svolgimento di un laboratorio per gli studenti di UniTE. Il punto prestito e le sale lettura al 1. piano saranno invece accessibili con il consueto orario 8.30-19.00.
  • Per un intervento di messa in sicurezza dei locali, la SALA LETTURA della Biblioteca Balbiquattro (Sez. Arti e Spettacolo) (via Balbi 4, 3. piano) è CHIUSA. Si segnala inoltre che l'accesso ad alcune collezioni della Sezione è stato inibito pertanto il servizio di prestito e consultazione potrà subire delle limitazioni. Ci scusiamo per il disagio.
  • La sala di lettura al 3. piano della Biblioteca Umanistica @Balbisei è CHIUSA per motivi di sicurezza. Le collezioni presenti al momento non sono purtroppo disponibili.

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche