Prestito PC Portatili

Se sei uno studente o un dottorando Unige puoi usufruire del servizio "Pc To Go" Unige: con la stessa facilità di un prestito libri puoi avere in prestito un pc portatile presso i front office delle biblioteche.

Per accedere a questo servizio è necessario effettuare una prima iscrizione, compilando un modulo che è a disposizione ai front office, e accettando espressamente le condizioni di prestito; puoi consultare o scaricare il Regolamento e portare il modulo già compilato, assieme ad una copia del tuo documento di identità, per essere iscritto e iniziare ad usufruire di questo servizio.

Il prestito dei PC è di 2 tipi: 

  • giornaliero (prendi un pc per una giornata, da restituire entro l'orario di chiusura della Biblioteca); il pc ti viene consegnato con un account da utilizzatore studente e al termine della giornata tutti i dati vengono cancellati.
  • a lungo termine (prendi un pc per un lungo periodo, fino ad un massimo di 4 mesi rinnovabili); il pc ti viene affidato in toto, dovrai installarlo e tuo nome e ne sarai responsabile fino alla restituzione.

Si tratta di un servizio davvero importante per tutti gli studenti: utilizza i PC con rispetto e attenzione, in modo da garantire che tanti tuoi colleghi possano usufruirne per molto tempo.

Dubbi, informazioni? Contattaci.

Consulta il regolamento e scarica il modulo per l'iscrizione.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento 23 Aprile 2024