Apertura Aula studio "B" presso la Biblioteca Biomedica Polo Alberti

A partire da lunedì 3 maggio, grazie ad un accordo con la Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche, la biblioteca Biomedica mette a disposizione 19 posti a sedere distanziati presso l'Aula "B" situata al piano 1 di Via Leon Battista Alberti 4, adiacente alla Biblioteca.
Lo spazio viene sanificato ogni giorno ed il numero di posti è stato ridotto a 19 per garantire il distanziamento. Il locale è areato.
Per accedere è necessario PRENOTARE UN POSTO attraverso il sito o l'App Affluences e presentarsi in biblioteca con il codice di prenotazione o la matricola per essere validati al bancone. Dopo la validazione si accede all'Aula.
La tua prenotazione dura dalle 9.00 alle 18.00 quindi puoi presentarti quando vuoi, ma se hai necessità di tempi di permanenza più brevi ti invitiamo a prenotare uno slot nelle sale studio della biblioteca (8.30-13.00 oppure 13.00-19.00). Se prenoti un posto e non puoi usufruirne annulla la prenotazione oppure AVVISA SEMPRE LA BIBLIOTECA per telefono o per email (010 353 8613 - bibliomedfarm@unige.it) in modo che il posto possa essere liberato.

Prendi visione delle Regole di comportamento per l'utilizzo delle sale di lettura (pdf).

Ultimo aggiornamento 5 Maggio 2021