Aula studio "A" presso la Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche

Da lunedì 14 giugno 2021, grazie ad un accordo con la Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche, sono a disposizione degli studenti 21 posti a sedere distanziati presso l'Aula "A" situata al Piano Terra di Via Leon Battista Alberti 4.
Lo spazio, gestito dalla Biblioteca attraverso l'APP Affluences, viene sanificato ogni giorno ed il numero di posti è stato ridotto a 21 per garantire il distanziamento sociale. Il locale è areato.
Per accedere è necessario PRENOTARE UN POSTO attraverso il sito o l'App Affluences e validare la propria presenza tramite il QR Code affisso accanto all'ingresso dell'Aula.
La tua prenotazione dura dalle 8.30 alle 18.30 quindi puoi presentarti quando vuoi, ma se hai necessità di tempi di permanenza più brevi ti invitiamo a prenotare uno slot nelle sale studio della biblioteca (8.30-13.00 oppure 13.00-19.00).
Se prenoti un posto e non puoi usufruirne annulla la prenotazione oppure AVVISA SEMPRE LA BIBLIOTECA per telefono (010 353 8613) o per email bibliomedfarm@unige.it in modo che il posto possa essere liberato e messo a disposizione di altri.

Prendi visione delle Regole di comportamento per l'utilizzo delle sale di lettura (pdf).

Ultimo aggiornamento 19 Ottobre 2021