Apertura al pubblico della sala studio della biblioteca di Scienze della Formazione

A partire da lunedì 28 giugno 2021, riapre al pubblico la sala studio della biblioteca di Scienze della Formazione, situata in Corso Andrea Podestà 2 (primo piano corpo C), con orario 9.00/17.00.
Sono a disposizione degli studenti 17 posti a sedere distanziati e sanificati ogni giorno: per accedere è necessario prenotare un posto attraverso il sito o l’APP Affluences.
Il numero dei posti è stato ridotto a 17 per garantire il distanziamento sociale.
Dalla stessa data anche il servizio di prestito verrà effettuato direttamente in sala lettura, al primo piano, e non più dalla finestra del deposito a piano terra (in via Ugo Foscolo) come nei mesi passati.
Anche il prestito o restituzione dei libri vanno prenotati tramite il sito o l’APP Affluences.
Puoi prenotare un posto a sedere al mattino o al pomeriggio o in entrambe le fasce orarie (9.00/13.00 - 13.00/17.00).
Se prenoti un posto e non puoi usufruirne annulla la prenotazione oppure AVVISA SEMPRE LA BIBLIOTECA per telefono (010 20953550) in modo che il posto possa essere liberato e messo a disposizione di altri.

Prendi visione delle Regole di comportamento per l'utilizzo delle sale di lettura (pdf).

Ultimo aggiornamento 31 Agosto 2021