Open Access Week 2021: programma e appuntamenti

Dopo le edizioni 2019 e 2020, Università di Genova, IIT (Istituto Italiano di Tecnologia), INFN (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare), CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) e GARR presentano la GenOA week 2021 sul tema: It matters how we Open Knowledge: building structural equity. L'evento si svolge in modalità mista: vi invitiamo a partecipare numerosi, data la varietà e il grande interesse degli interventi proposti e la possibilità di seguire da remoto via Teams.
Per iscriversi: openscience.unige.it/genOAweek202/iscrizione
Homepage: openscience.unige.it/genOAweek2021
Agenda degli eventi: openscience.unige.it/genOAweek2021/agenda
Per informazioni: openscience@unige.it

Durante la settimana dedicata all'Opan Access Week saranno distribuiti materiali informativi agli studenti negli info point organizzati dalla Biblioteca di Medicina e dalla Biblioteca Politecnica, e sarà visitabile l'iniziativa "GenOA week alla BSMF: 100 Poster per 100 Open access book" presso il Polo biomedico Alberti (BSMF Biblioteca di Medicina), unitamente ad una guida per intercettare open access ebook di area biomedica.

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2021