BSSMF - Pubblicare in Open Access: opportunità e regole per la ricerca universitaria

Lunedì 4 dicembre 2017, ore 15
DIMI, Viale Benedetto XV, n.6 Aula Multimediale
La Biblioteca della Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche, con il patrocinio di AIB, organizza

Pubblicare in Open Access: opportunità e regole per la ricerca universitaria

Come valorizzare il proprio lavoro scientifico sfruttando le opportunità offerte dalla Open Science? Ne parliamo con Simone Aliprandi e Elena Giglia, curatore e autrice del libro: Fare Open Access. La libera diffusione del sapere scientifico nell’era digitale (Ledizioni, 2017). Coordina: Prof. Lorenzo Schiano di Pepe, docente di Diritto dell’Unione Europea Introducono: Prof. Mario Amore, docente di Psichiatria e Preside della Scuola di SMF; Prof. Francesco Puppo, docente di Medicina Interna, Presidente del Sistema Bibliotecario di Ateneo e della Biblioteca SMF Intervengono: Prof. Angelo Schenone, docente di Neurologia e coordinatore del GUP (Genova University Press); Dott. Antonio Scolari, Direttore del Centro di Servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo.
Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2017