Se tu sottolinei io non leggo - Azioni di comunicazione in Biblioteca

L’Università di Genova ha lanciato la campagna "Se tu sottolinei io non leggo", un insieme di azioni di comunicazione rivolte a studenti, docenti e, più in generale, a tutti gli utenti delle biblioteche, per informare su quanto sia importante e necessario non sottolineare i libri in un’ottica di accessibilità.

La campagna, che si inserisce nell'ambito del progetto europeo Risewise, è stata attiva dal 20 al 25 maggio 2019 presso le Biblioteche di Ateneo, la Biblioteca Universitaria, le Biblioteche civiche Berio e De Amicis.

Martedì 21 maggio 2019, alle ore 11 presso la Sala Borlandi della Società ligure di storia patria, a Palazzo Ducale, si è tenuto l'incontro di presentazione. Puoi vedere il video della presentazione sul canale Youtube di UniGe.

Per saperne di più, leggi l'articolo sulla Newsletter di UniGe.

Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2019