Ampliamento delle aule studio serali e weekend

Le aule studio serali e weekend della Biblioteca di Giurisprudenza (Via Balbi 130R) ampliano l'orario di apertura e aumentano i posti a sedere:

dal 1° marzo saranno aperte tutti i giorni fino alle 23, compreso il sabato e la domenica, e metteranno a disposizione degli studenti 120 posti a sedere, per studiare in sicurezza e tranquillità anche la sera e nel fine settimana, con wifi incluso.

Il servizio è offerto a tutti gli studenti dell'Ateneo. Per accedere occorre mostrare il badge universitario, o la tessera per utenti esterni rilasciata dalla Biblioteca di Giurisprudenza.

Le altre aule studio Unige serali e del sabato sono aperte in zona Opera Pia, a Ingegneria, e in zona San Martino a Medicina presso il Polo Alberti.

Ultimo aggiornamento 24 Febbraio 2020