Sage Research Methods

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo ha sottoscritto un abbonamenti annuale a Sage Research Methods, pacchetto "core": una biblioteca digitale dell'editore Sage che permette di accedere a 1.144 Ebooks, manuali e guide su specifiche metodologie qualitative e quantitative nella ricerca. Sono inclusi anche Dizionari con le definizioni dei concetti alla base dei metodi di ricerca e Enciclopedie specifiche, con voci maggiormente contestualizzate.
Si tratta di una risorsa multidisciplinare e trasversale che permette di accedere a documenti autorevoli su tutti gli aspetti metodologici della ricerca scientifica. Tutti gli ebooks sono consultabili nella piattaforme e recuperabili attraverso il servizio UnoPerTutto.
E' possibile visualizzare la lista degli ebook disponibili [apre un file excel]
La Biblioteca del Polo Biomedico ha curato una selezione di libri Sage Research methods per la medicina e il nursing.

Come sempre, l'accesso da casa avviene previa attivazione del servizio proxypac

Ultimo aggiornamento 24 Febbraio 2023