Riapertura Biblioteca sede Economia in Darsena

AGGIORNAMENTO: In ottemperanza al DPCM 3/11/2020 a partire da Giovedì 5 novembre 2020 le biblioteche saranno chiuse.
Resta operativo il Prestito su appuntamento e gli altri servizi.

Anche la biblioteca di Economia in Darsena, a partirte da lunedì 5 ottobre riapre le porte per tutti gli studenti con orario 8.30-18.30, in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme di contenimento del contagio.
La biblioteca è aperta al pubblico INTERNO solo su PRENOTAZIONE, alcuni servizi sono erogati con limitazioni
Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci tramite il modulo Contatta la tua Biblioteca o all'indirizzo biblio@economia.unige.it A tutti gli altri utenti è comunque garantito il servizio di prestito su appuntamento.
Se sei un utente INTERNO puoi procedere a prenotare il posto.
Saranno a disposizione 35 posti a sedere al giorno, per garantire il distanziamento sociale e l'igienizzazione delle postazioni.
QUI trovi la lista delle biblioteche di Ateneo attualmente aperte per lo studio individuale.

Per la tua sicurezza, prendi visione e rispetta le Regole per l'accesso alle sale di lettura. Non creare assembramenti all'esterno dei locali della biblioteca
Tutti i servizi in remoto e il servizio prestito su appuntamento sono sempre attivi.

Ultimo aggiornamento 4 Novembre 2020