EIO Books

EIO BOOKS è una collezione di libri elettronici di editori italiani che offre un catalogo di oltre 20.000 titoli di ebook inerenti le aree di Scienze Sociali, Umanistiche e Scienze dell'Architettura. I docenti e gli studenti UniGe possono selezionare da questo catalogo i titoli di proprio interesse e proporli in acquisto alle Biblioteche di scuola, le quali si occuperanno di acquisirli e metterli a disposizione sulla piattaforma Torrossa di Casalini.

Per inviare le proposte di acquisto, puoi rivolgerti ai bibliotecari della tua biblioteca di scuola, oppure utilizzare il modulo Contatta la tua biblioteca. I volumi acquistati saranno consultabili su Torrossa e raggiungibili anche dal catalogo di Ateneo UnoperTutto. Il catalogo della collezione EIO Books può essere consultato nella piattaforma Torrossa, o scaricato qui in formato excel. Vedi allegato a questa notizia.

Ultimo aggiornamento 22 Aprile 2020