Editori e aggregatori, in questo periodo, ci offrono numerose risorse in prova per supportare la continuità accademica
Abbiamo preso in considerazione e attivato quelle che seguono, ritenute di qualità elevata e di interesse per le Scienze Umanistiche.
Rammentiamo che, anche per accedere ai Trial, è necessario attivare il Servizio Proxypac.

Titolo e link Contenuto in breve e scadenza
RILM Abstracts of Music Literature with Full Text RILM - Rèpertoire International de Littèrature Musicale è un'ampia banca dati bibliografica di articoli e documenti di argomento musicale pubblicati a partire da inizio '800. Nella versione in prova comprende il testo completo degli articoli proveniente da più di 200 periodici.

Scadenza del trial:
31 gennaio 2021

Abbiamo inoltre selezionato per voi:

- una serie di risorse elettroniche ad accesso aperto di rilevanza accademica: Risorse Open access

- un omaggio a Edoardo Sanguineti: Sanguineti e il Teatro

Vedi anche:

Lista Risorse di ambito umanistico accessibili da rete di Ateneo
Lista AZ Banche dati di tutto l'Ateneo (Unopertutto)
Lista Risorse in trial di Scienze Sociali (a cura della Biblioteca di Scienze Sociali)
Lista risorse aperte su Covid 19 (a cura della Biblioteca di Medicina)

Torna a Biblioteca di Scienze Umanistiche